lunedì 19 marzo 2012

American Basket..

Si...forse dovrei parlare della NCAA.....ma non me ne intendo,anzi, dico anche che se c'è qualcuno che se ne intende mi mandi una e-mail che lo potrei mettere autore del blog.
Detto questo, continuerò a parlare di NBA e in particolare dell super mega iper boiata di Dwight Howard che usando il cervello di Javale McGee ha scelto di restare a Orlando, bha...  l'unica motivo per cui sarei restato a Orlando sarebbe stato DisneyLand.
Comunque, gli Heat vincono agilmente proprio contro Orlando (91-81) e si confermano secondi nella eastern conference dietro a Derrick Rose, ehm no scusate, dietro ai Chicago Bulls.
Il prescelto non ha brillato e ha sfornato una prestazione da Luke Walton nei momenti migliori....
I lakers invece..si fermano sul parquet di casa perdendo contro la squadra più anonima della NBA cioè gli Utah Jazz, Andrew Bynum, comunque, si conferma il migliore dei suoi mettendo a segno 33 punti con 11 rimbalzi.
Una vittoria importante invece è quella dei LA Clippers che si impongono all'overtime su.............. (immaginatevi il rullo di tamburi) i Detroit Pistons! Non ci posso credere.....i Pistons hanno retto 4 quarti contro i Clippers, no non sto sognando, è pura verità!

Nessun commento:

Posta un commento