domenica 18 marzo 2012

Punto della situazione.

Stavolta facciamo il punto della situazione si a Est che a Ovest.
Partiamo dal presupposto che finalmente i Nuggets hanno trovato un buon PlayMaker ( Javale McGee) e che DeAndre Jordan ha segnato il suo primo canestro fuori dall'area pitturata, per godervi le sue perle di saggezza e la descrizione del tiro guardate questo video:




Ma altre cose sconvolgenti stanno succedendo nella NBA, un clamoroso esempio sono i 20 punti, e dico 20 del mitico e inimitbile Marco Belinelli.  " MARCO BELINELLI: 20 punti, 8/13 al tiro e la tripla per chiudere la partita a New Jersey"
ecco cosa scrive Rivista Ufficiale NBA a riguardo, in realtà ha solo scritto LE statistiche con LE maiuscolo perchè quando ricapiterà??
Tornando sull'argomento di DeAndre Jordan, se mai li passasse per la testa di allenarsi sul tiro dalla media distanza potrebbe diventare un uomo da 40 punti a partita perchè nessuno difende su di lui fuori dall'area pittuarata.
Naturalmente scherzavo dicendo che Javale McGee è un PlayMaker, in realtà scherzavo anche dicendo che il buon Javale è un giocatore di basket.

Nessun commento:

Posta un commento